Fonte della vita

Fonte della vita

domenica 9 settembre 2018

SONO SORDO



Nel mare della mia vita, sei presente,
Ecco la mia sordità, tendi la tua mano potente,
a questo mio orecchio malato,
giorno dopo giorno sempre più aggravato,

Mi prendi per mano,
dal rumor della folla mi porti in un luogo sicuro, lontano,
noi due soli,
e tu mi consoli.

Ora sto con te, 
muto senza parola, ma mi fido di te,
per guarirmi, tu guardi verso lassù,
non verso terra, quaggiù,

Tu solo che puoi sciogliere,
il legaccio che mi impedisce di cogliere,
la tua grazia e la tua parola,
tu che mi salva,da me niente da sola.

Effatà, una sola parola per farmi parlare.
cantare, lodare e pregare,
in me compi ogni cosa,
la grazia, il sentire, il parlare, miracolosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

www.monastcp.com

www.monastcp.com

Post popolari